里米尼中文网|里米尼足球新闻|中国球迷会|Riminicalcio.cn

 找回密码
 成为Biancorosso的一员!!
搜索
查看: 870|回复: 0
打印 上一主题 下一主题

Presentati Giacomini e D'Antoni

[复制链接]
  • TA的每日心情
    开心
    2022-2-8 19:10
  • 签到天数: 85 天

    [LV.6]常住居民II

    跳转到指定楼层
    1#
    发表于 2009-8-14 12:47:02 | 只看该作者 回帖奖励 |倒序浏览 |阅读模式
    Presentati Giacomini e D'Antoni
      Questo pomeriggio al termine della gara amichevole con la Savignanese, sono stati presentati i nuovi acquisti Andrea Giacomini e David D'Antoni.
    Queste le dichiarazioni rilasciate dai due giocatori:
    D'ANTONI: "Ringrazio il Presidente Benedettini ed il Direttore Sportivo Zamagna per la possibilità che mi hanno dato. Ripartiamo tutti da un gradino inferiore, speriamo di tornare al più presto in quella che credo sia la categoria più giusta per il Rimini. Domenica prossima avremo subito una partita difficile, ci misureremo con il Pescara spero ad armi pari. Mi fa molto piacere essere venuto qui, in una società ambiziosa, speriamo di raggiungere subito risultati importanti.
    Fa parte delle mie caratteristiche accentrare il gioco. Con Cardinale e Frara ci integreremo bene. A prescindere dalle giocate, oggi contro la Savignanese c'era lo spirito giusto".
    GIACOMINI: "A Gallipoli ho vinto un campionato, ma non sono stato protagonista, spero di esserlo quest'anno col Rimini. Mi auguro di vincere il campionato. Sono nato terzino, siccome facevo gol dalla Primavera mi hanno schierato a centrocampo".
    In photogallery le immagini della presentazione di Giacomini e D'Antoni

    本版积分规则

    小黑屋|手机版|Archiver|里米尼中文网

    GMT+8, 2024-5-22 18:00 , Processed in 0.202048 second(s), 19 queries .

    Powered by Discuz! X3

    © 2001-2013 Comsenz Inc.

    快速回复 返回顶部 返回列表