里米尼中文网|里米尼足球新闻|中国球迷会|Riminicalcio.cn

 找回密码
 成为Biancorosso的一员!!
搜索
查看: 992|回复: 0
打印 上一主题 下一主题

Ufficiale. Forlì-Rimini si giocherà mercoledì 20 febbraio alle 14,30

[复制链接]
  • TA的每日心情
    开心
    2024-4-6 23:15
  • 签到天数: 565 天

    [LV.9]以坛为家II

    跳转到指定楼层
    1#
    发表于 2013-2-6 20:54:14 | 只看该作者 回帖奖励 |倒序浏览 |阅读模式
    Ufficiale. Forlì-Rimini si giocherà mercoledì 20 febbraio alle 14,30

    La Lega Pro ha fissato la data del recupero tra Forlì e Rimini, valido per la 22esima giornata del campionato di Seconda Divisione Girone A, gara non disputata per impraticabilità del "Morgagni" causa neve.

    La Lega Pro, attraverso un comunicato ufficiale, ha fissato la data del recupero tra Forlì e Rimini, valido per la ventiduesima giornata del campionato di Seconda Divisione Girone A. L'incontro si giocherà allo stadio Morgagni di Forlì MERCOLEDi' 20 FEBBRAIO, con fischio d'inizio alle ore 14.30.

    La partita era stata rinviata a causa del maltempo.

    Giovedì 7 febbraio, alle ore 15.30 presso il centro d’allenamento dell’AC Rimini, invece della tradizionale partitella in famiglia, la squadra biancorossa giocherà un incontro amichevole contro il Misano, club che milita nel campionato di Eccellenza.

    RIMINI. Il periodo, giorno più, giorno meno, è quello dell’anno scorso. Il Rimini all’inizio di febbraio fu costretto a rinviare la partita sul campo del Casale e da quel giorno cominciarono i guai per la truppa di Luca D’Angelo. I biancorossi, infatti, furono costretti a giocare una serie ravvicinata di partite, con ripetuti turni infrasettimanali, con la rosa ridotta all’osso da infortuni e squalifiche, giocatori impiegati fuori ruolo per necessità e pochissimi punti in saccoccia, quelli che hanno fatto la differenza al tirar delle somme.
    Quest’anno è diversa, ahinoi, la posizione in classifica, ma sembra diversa la situazione nell’infermeria biancorossa. Domenica, infatti, erano fuori gioco l’influenzato Vittori e gli acciaccati Spighi e Vignati, entrambi però sulla via del recupero e arruolabili per il derby contro il Bellaria del 17 febbraio quando ricomincerà il campionato.Il più felice del rinvio di domenica è proprio Mirco Spighi che intravede la possibilità di giocare il derby di Forlì in quello che è stato il suo stadio fino a due anni fa. “Così sembra, ho visto le condizioni del campo ed era impossibile giocare. Intanto mi preparo al rientro: nelle ultime tre settimane non mi sono allenato per un’infiammazione al ginocchio, all’inizio sembrava una cosa tranquilla, da risolvere in pochi giorni, invece c’è stata qualche complicazione e d’accordo con lo staff medico mi sono fermato per non complicare le cose”.Da oggi Spighi rientra in gruppo anche se in modo graduale. “Finora ho fatto soltanto palestra, ora torno in campo anche se farò un lavoro differenziato rispetto ai miei compagni con i quali spero di riprendermi ad allenare verso metà-fine settimana”.Pronto però per la ripresa del campionato. “Ci aspettano partite ravvicinate, più siamo meglio è per il mister che può scegliere i giocatori più freschi. Le prossime partite saranno fondamentali per lasciare la zona calda della classifica”.Più avanti di Spighi è sicuramente Fabio Vignati che ha già ripreso a lavorare in gruppo la scorsa settimana, partitelle e contrasti compresi. “In questa fase dovrò convivere con un po’ di fastidio al ginocchio ma l’importante è che non si gonfi”.Vignati può essere considerato il rinforzo difensivo del mercato di riparazione. “In effetti il girone d’andata non è andato bene: tra acciacchi vari e infortuni non sono mai riuscito a esprimermi al massimo, spero di avere un po’ più di fortuna”.Giovedì intanto il Rimini potrebbe giocare un’amichevole col Misano.

    本版积分规则

    小黑屋|手机版|Archiver|里米尼中文网

    GMT+8, 2024-4-29 03:40 , Processed in 0.095216 second(s), 26 queries .

    Powered by Discuz! X3

    © 2001-2013 Comsenz Inc.

    快速回复 返回顶部 返回列表