• TA的每日心情
    开心
    2020-5-21 23:07
  • 签到天数: 10 天

[LV.3]偶尔看看II

跳转到指定楼层
    1#
    发表于 2014-7-9 23:19:14 | 只看该作者 回帖奖励 |倒序浏览 |阅读模式
    Apre la conferenza stampa di presentazione di Adrian Ricchiuti il presidente del Rimini, Fabrizio De Meis: "oggi siamo qui per un ritorno importante: Adrian Ricchiuti non ha bisogno di presentazioni. E' un giocatore che ha scritto forse le più importanti pagine del Rimini. E' stata una trattativa dura, forse più a causa mia che a causa sua perché avevo capito male alcuni dettagli. Lui la disponibilità l'ha data subito.
    Sono molto contento. Credo che Adrian abbia risposto ad un mio appello televisivo rivolto a chi era disposto ad aiutare Rimini. Lui ha risposto presente.
    Sul fatto che tornasse a Rimini non ci potevano essere grandi dubbi. Ma Adrian torna nel momento più difficile, in serie D. Viene a dare una mano a risollevare le società dagli inferi. Non ha guardato la categoria. Non gli do quindi il benvenuto, ma il bentornato".

Tocca poi ad Adrian Ricchiuti prendere la parola, dopo un applauso da parte dei tifosi presenti nella sala stampa dello stadio "Romeo Neri": "sono molto contento. Ritorno nella mia città, che voglio riportare nel calcio che conta. A chi non crede in Ricchiuti giocatore risponderò sul campo, cercando di farlo ricredere. Farò di tutto per riportare il Rimini in Legapro. Ringrazio il presidente e il direttore sportivo che mi hanno dato la possibilità di tornare a indossare in questa maglia".

Cosa vuol dire Ricchiuti a chi lo considera ancora colpevole della retrocessione in B del suo ultimo anno in biancorosso?
    "Io non devo dire niente a nessuno. Sono Adrian Ricchiuti, vado a testa alta, sono amato in tutte le città in cui ho giocato.
    Se qualcuno lo vorrà un giorno lo porterò a cena e gli racconterò l'anno della retrocessione. Si retrocede in 23, non in uno. Non mi interessa quello che pensa certa gente.
    Mi prendo solo la gente che mi vuole bene e che viene allo stadio per applaudire".

Il ruolo sarà anche di chioccia nei confronti dei più giovani.
    "Io ho 36 anni ma ho lo spirito di un bambino. Questo ruolo l'ho già recitato all'Entella, non ci sono problemi. Se poi arriverà la serie B ben venga. Questa società è ambiziosa e io sono qui per questo".

Nel mirino ci sono i 61 gol di Giordano Cinquetti?
    "I record sono fatti per essere battuti e io proverò a battere quello di Cinquetti. Spero di arrivare a più di 61, di farne tanti perché vuol dire che la squadra ne porterà dei profitti".

Il suo desiderio per il post calcio giocato è allenare i giovani. C'è un accordo con il Rimini anche in quest'ottica?
    "Il mio futuro è con i bambini, allenare i bambini è il mio sogno. Vedremo. Adesso però mi devo concentrare solo sul campo, devo giocare per riportare il Rimini dove merita".

In che ruolo si vede adesso?
    "Mi metterò a disposizione del mister, ma la maglia da titolare me la devo meritare. Deve giocare chi merita. Il numero dieci? Non ho mai chiesto niente. Io sono un giocatore come gli altri. Deciderà l'allenatore".

Interviene il direttore sportivo del Rimini, Ivano Pastore: "Adrian ha dimostrato di voler venire a Rimini ed è qui. Credo che il mister e lo spogliatoio decidano chi sarà il capitano. Con mister Campilongo non ne abbiamo ancora parlato, ma nel calcio è sempre stato così".

Sulla fascia di capitano dice la sua anche il presidente, De Meis: "è una decisione dello staff tecnico. A me piacerebbe che la fascia andasse sul braccio del giocatore che ha maturato più presenze nel Rimini".

Riprende la parola Pastore: "al momento Ricchiuti è l'unico tesserato del Rimini. Per la scelta dei giovani faremo un misto. Potremmo prendere qualche giocatore che ha già giocato, qualche '95 lo ha fatto nello scorso campionato, e qualcuno della Primavera.
    Presto firmeremo un centrale difensivo, un attaccante ed un altro attaccante esterno, nel giro della prossima settimana speriamo di chiudere".

"Col mister ho parlato, ma ci siamo in pratica solo salutati" ha aggiunto Ricchiuti.

Il presidente De Meis chiude la conferenza stampa con l'ormai consueto aggiornamento sulle possibilità di ripescaggio in Legapro del Rimini e sulla collaborazione con Mangiarano: "ad oggi il Rimini non può essere ripescato. Per noi oggi vincere, dovendo ricostruire tutto da zero, sarà molto difficile. Se i segnali saranno positivi, vedremo.
    La situazione con i vecchi soci è andata alla lunga, ben oltre i tempi che ci eravamo immaginati, e Mangiarano ha diverse offerte da altre società. Nel frattempo ci sta dando una mano. Vedremo e tra una ventina di giorni valuteremo se continuare la nostra collaborazione".
  • TA的每日心情
    开心
    2024-4-6 23:15
  • 签到天数: 565 天

[LV.9]以坛为家II

2#
    发表于 2014-7-10 23:10:24 | 只看该作者
    Opens the press conference of presentation of Adrian Ricchiuti the President of Rimini, Fabrizio De Meis: "we are here today for an important return: Adrian Ricchiuti does not need any introduction. E 'a player who has written perhaps the most important pages of Rimini. it 'been a tough negotiation, perhaps more because of me that due to her because I had misunderstood some of the details. availability Him was given immediately.
    I am very happy. I think Adrian has responded to my television appeal for everyone who was willing to help Rimini. He said this.
    That returned in Rimini there could be no great doubt. But Adrian is back in the most difficult time in series D. It is to lend a hand to revive the company from hell. Has not looked the category. He did not do so welcome, but welcome back. "

Then it's Adrian Ricchiuti to speak, after a round of applause from the fans in the press room of the stadium "Romeo Blacks": "I ​​am very happy. Back in my hometown, I want to bring in football matters. Who does not believe in Ricchiuti answer player on the field, trying to get it to change his mind. I'll do anything to bring the Rimini LegaPro. thank the president and sporting director who gave me the chance to return to wear this shirt. "

What does it mean Ricchiuti to those who still considers guilty of relegation to B of his last year in white and red?
    "I do not have to say anything to anyone.'m Adrian Ricchiuti, I'll head up high, I loved all the cities in which I played.
    If anyone wants it I'll take it one day at dinner and tell him the year of withdrawal. It is degraded in 23, not in one. I do not care what some people think.
    I take only the people who love me and that is the stage to applaud. "

The role will also hen towards younger.
    "I'm 36 years old but I have the spirit of a child. This role I've played all'Entella, there are no problems. If the B series will then so be it. This company is ambitious and I'm here for this."

In the focus are the 61 goals from Jordan Cinquetti?
    "Records are made ​​to be broken and I'll try to beat that of Cinquetti. I hope to get to more than 61, to make it a lot because it means that the team will bring in profits."

His desire for the post-football player is to train young people. There is an agreement with the Rimini also in this context?
    "My future is with the kids, coach kids is my dream.'ll See. But now I need to concentrate only on the field, I have to play to bring the Rimini where he deserves."

What role do you see now?
    "I'll put at the disposal of the coach, but the jersey holder me I deserve. Should play who deserves. Number ten, I never asked for anything. I'ma player like the others.'s Coach will decide."

Shall be the sports director of Rimini, Ivano Pastore: "Adrian has shown willingness to come to Rimini and it is here. Believe that the coach and the dressing room to decide who will be the captain. With Mr. Campilongo we have not talked about yet, but in football it is always been so. "

The captain says it's also the president, De Meis: "It is a decision of the technical staff. Band that I'd like to go on the arm of the player who gained the most appearances in Rimini."

Shepherd took the floor: "at the moment is the only affiliated Ricchiuti of Rimini. For the choice of young people will do a mixture. Could we get some player who has already played a few '95 he did last season, and some of Spring.
    Soon we will sign a central defender, a striker and another winger, within the next week we hope to close. "

"As I talked to the coach, but we basically just said goodbye," he added Ricchiuti.

President De Meis closes the press conference with the now usual update on the possibilities of repechage LegaPro of Rimini and collaboration with mangiari: "To date, the Rimini can not be rescued. Win for us today, having to rebuild everything from scratch, it will be very difficult. If the signs are positive, we'll see.
    The situation with the old members went to the long, well beyond the time that we had imagined, and mangiari has several offers from other companies. In the meantime, he is giving us a hand. We'll see in about twenty days and we will evaluate whether to continue our collaboration. "

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|里米尼中文网

GMT+8, 2024-4-24 19:52 , Processed in 0.093705 second(s), 17 queries .