• TA的每日心情
    开心
    2021-3-8 22:23
  • 签到天数: 24 天

[LV.4]偶尔看看III

跳转到指定楼层
    1#
    发表于 2014-7-25 23:20:48 | 只看该作者 回帖奖励 |倒序浏览 |阅读模式
    CALCIO D - Primo giorno di test agli ordini del tecnico Salvatore Campilongo. Oggi replica sempre a Miramare

RIMINI Se è vero che nel calcio vale tanto anche la scaramanzia, al Rimini non poteva andare meglio. Primo giorno di test fisici per la parte di rosa biancorossa agli ordini di Salvatore Campilongo sotto un mezzo diluvio pomeridiano. E allora, per prenderla alla leggera e non pensare ad un’estate che non c’è, si può colorare di biancorosso il famoso antico adagio e pensare positivo con la rima “inizio bagnato, anno fortunato”. E’ di certo quel che sperano i tifosi biancorossi, che stanno vedendo man mano prendere forma la squadra.

Sul campo in erba di Miramare ieri si sono ritrovati i giocatori tesserati, tra cui ovviamente spiccavano gli esperti Ricchiuti, Gambino, Cacioli e Di Maio. Senza sottovalutare Torelli, giovane sì, ma con una certa esperienza già alle spalle. “Mi aspetto un anno di grandi soddisfazioni - dice il centrocampista che compirà vent’anni a novembre -. Sono nato a Forlì sono pronto a fare bene con la maglia del Rimini e magari di segnare anche qualche gol importante. Ho scelto Rimini perché c’è un progetto ambizioso: ho parlato con il direttore e il mister e ho capito subito che qui si vuole vincere. E lo voglio anch’io. Questo sarà il mio quarto campionato di Serie D, ma sarà il primo in cui lotterò per qualcosa di importante. L’anno scorso ho avuto anche la possibilità di giocare parte della stagione in LegaPro con il Forlì, dunque credo di avere già una discreta esperienza: sono pronto per una piazza importante come Rimini”.

Parlando di caratteristiche, Torelli mostra la maturità di chi sa anche che deve migliorare. “Mi piace inserirmi negli spazi e giocare senza palla, mentre devo ancora lavorare sulla fase difensiva, dove spero di riuscire a migliorare. Giocatori a cui mi ispiro? Direi Guarin e Marchisio”.

Gioventù ed esperienza anche per Giorgio Brandi, che arriva dal Corigliano ma che ha già giocato campionati non solo giovanili. “L’obiettivo di questa stagione è vincere perché è l’unica cosa che conta. Conosco Rimini per esserci stato in vacanza, ma pur avendo già giocato anche con i grandi, non mi era ancora capitato di venirci per il calcio”.

Il portiere Umberto Scalese arriva dalla Primavera del Napoli. “Ho scelto Rimini perché tengo a dare il mio contributo per fare vincere la squadra, perché questa città e la società meritano di stare più in alto”.

C’è emozione nelle parole dei ragazzi. Ed emozione reciproca quando esce dallo spogliatoio Daniel Di Nicola. Non uno qualsiasi, non solo un giocatore giovane del quale già si dice molto bene, ma il figlio di Davide, il “Cobra” che ha lasciato gol ed emozioni nei cuori biancorossi. “Sono un terzino sinistro e vengo dal Pescara - precisa Daniel -. Sicuramente tutti sanno quello che ha fatto mio padre qui a Rimini e sono qua anch’io per fare bene. Sia per me che per la squadra sarà un anno importante. Cosa mi aspetto da questo campionato? Di vincerlo. Sono davvero contento di poter indossare questa maglia, da piccolo venivo spesso a vedere mio padre giocare e ora sono qui per giocare con Ricchiuti: è una sensazione bellissima”.
  • TA的每日心情
    开心
    2024-4-6 23:15
  • 签到天数: 565 天

[LV.9]以坛为家II

2#
    发表于 2014-7-28 12:48:41 | 只看该作者
  • TA的每日心情
    开心

[LV.9]以坛为家II

3#
    发表于 2014-7-29 07:17:01 | 只看该作者
    CALCIUM D - First day of testing the orders of the technical Salvatore Campilongo. Today replica always Miramare

RIMINI If it is true that in football even worth that much superstition in Rimini could not get better. First day of physical tests for the part of the red and white rose on the orders of Salvatore Campilongo under half deluge afternoon. And then, to take it easy and not think of a summer that is not there, you can paint in white and the famous old saying and think positive rhyme with "wet start, lucky year." And 'certainly hoping that the red and white fans, they are seeing as the team take shape.

On grass field Miramare yesterday gathered the licensed players, including obviously stood experts Ricchiuti, Gambino, Cacioli and Di Maio. Without underestimating Torelli, young, yes, but with some experience already behind. "I expect a year of great satisfaction - says the midfielder who will turn twenty years old in November -. I was born in Forli are ready to do well with the jersey of Rimini and maybe even score some important goals. I chose Rimini because there is an ambitious project: I spoke with the manager and the coach and I quickly realized that here you want to win. And I want it too. This will be my fourth season in Serie A, but it will be the first in which I will fight for something important. Last year I also had the chance to play part of the season with the LegaPro in Forli, so I think I have already some experience: I'm ready for an important place as Oregon. "

Speaking of features, Torelli shows the maturity of one who knows that has to improve. "I like to blend in the spaces and play without the ball, while I still have to work on defense, where I hope to improve. Players who inspired me? I would say Guarin and Marchisio. "

Youth and experience for Brandi George, who comes from Corigliano but who has already played not only youth championships. "The goal this season is to win because it is the only thing that matters. I know Rimini to have been there on holiday, but despite having already played with the greats, I had not yet happened to come to the football. "

The porter Umberto Scalese comes from the Spring of Naples. "I chose Rimini because I want to give my contribution to make the team win, because this city and now deserve to be higher."

There is excitement in the words of the boys. And mutual emotion when it comes out of the locker room Daniel Di Nicola. Does any one, not just a young player which already says he is very good, but the son of David, the "Cobra" that left goals and emotions in the hearts and white. "I'm a left-back and I come from Pescara - says Daniel -. Surely everyone knows what my father did in Rimini here and I'm here to do well. Both for me and for the team will be an important year. What do I expect from this season? To win it. I'm really happy to be able to wear this shirt, I was often from small to see my father play and now I'm here to play with Ricchiuti is a great feeling. "
  • TA的每日心情
    开心

[LV.9]以坛为家II

4#
    发表于 2014-7-29 07:18:16 | 只看该作者
    Per il gruppo biancorosso doppia seduta di lavoro anche nel secondo giorno di ritiro a Norcia. La mattina lavoro atletico, prima in palestra poi sul campo, mentre nelle due ore pomeridiane lavoro tecnico-tattico e schemi sul campo.

Tutti presenti all'appello del tecnico Salvatore Campilongo, tranne il giovane difensore Leonardo Versienti a causa di una botta al setto nasale. Il ragazzo domani sarà sottoposto ad ulteriori controlli e dovrebbe riprendere ad allenarsi, seppur in maniera
    differenziata per evitare i contrasti, già da mercoledì o giovedì.

第二天

For the group of white and red double session work in the second day of training camp in Norcia. Athletic work in the morning, before the gym then on the field, while in the two afternoons and technical-tactical schemes in the field.

All present appeal technician Salvatore Campilongo, except for the young defender Leonardo Versienti due to a blow to the nose. The boy tomorrow will be subjected to further checks and should resume training, albeit in
    differentiated in order to avoid conflicts, since Wednesday or Thursday.

• TA的每日心情
    开心

[LV.9]以坛为家II

5#
    发表于 2014-7-29 11:28:36 | 只看该作者

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|里米尼中文网

GMT+8, 2024-4-25 04:08 , Processed in 0.142561 second(s), 17 queries .