Berardi è l'unico ai box Giovedì test a Villa Verucchio

[复制链接]
  • TA的每日心情
    开心
    2022-2-8 19:10
  • 签到天数: 85 天

[LV.6]常住居民II

发表于 2014-8-21 07:18:36 | 显示全部楼层 |阅读模式
    RIMINIIl Rimini è tornato al lavoro dopo avere trascorso qualche giorno di relax a chiusura del ritiro culminato con l’amichevole di lusso contro il Bologna. Alla nuova adunata è seguita una doppia seduta di lavoro senza particolari problemi per il tecnico Salvatore Campilongo, che ha avuto tutti gli effettivi a disposizione ad esclusione del giovane centrocampista Berardi che si è procurato una distorsione alla caviglia in uno scontro di gioco proprio durante i 90’ contro il Bologna. Oggi il tecnico farà il punto con il direttore sportivo Ivano Pastore e il presidente De Meis per capire se e dove continuare ad operare sul mercato. Possibile l-arrivo di un altro centrocampista dopo i “colpacci” De Martino/Di Deo, così come l’arrivo di un portiere esperto che faccia da chioccia ai giovani durante questa stagione.AMICHEVOLEIntanto è stata fissata una nuova partita di allenamento per i biancorossi, che gioved sera (fischio inizio alle 20,30) saranno ospiti dell’Asd Verucchio sul campo comunale di Villa Verucchio (alle ore 20,10 è prevista la presentazione della nuova stagione dei verucchiesi in Promozione). Per l’occasione ingresso posto unico a 5 euro (entrano gratis i ragazzi fino ai 18 anni).

————————————————————————

RIMINIIl Rimini returned to work after spending a few days relaxing at the closing of the retreat culminated with the luxury friendly against Bologna. The new assembly was followed by a double session working without any problems for the coach Salvatore Campilongo, who had all the actual available except for the young midfielder Berardi who has sprained his ankle in a clash of their game during the 90 'against Bologna. Today, the technician will take with sporting director Ivan Pastor and President De Meis to understand whether and where to continue to operate on the market. Possible l-arrival of another midfielder after the "colpacci" De Martino / Di Deo, as well as the arrival of an experienced goalkeeper to act as a mother hen to young people during this stagione.AMICHEVOLEIntanto was set a new practice game for the red and white that Thursday evening (kick start at 20.30) will be guests on the municipal field of ASD Verucchio Villa Verucchio (at 20,10 is expected to be submitted for the new season in the Verucchio Promotion). For the occasion, the input place only a 5 euro (enter for free, children up to 18 years).
  • TA的每日心情
    开心
    2024-3-16 10:43
  • 签到天数: 563 天

[LV.9]以坛为家II

发表于 2014-8-22 17:52:40 | 显示全部楼层

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|里米尼中文网

GMT+8, 2024-3-29 19:20 , Processed in 0.175617 second(s), 18 queries .