里米尼中文网|里米尼足球新闻|中国球迷会|Riminicalcio.cn

 找回密码
 成为Biancorosso的一员!!
搜索
查看: 794|回复: 0
打印 上一主题 下一主题

Presentazione Temperino e Tornaghi !

[复制链接]
  • TA的每日心情
    开心
    2020-11-3 08:41
  • 签到天数: 16 天

    [LV.4]偶尔看看III

    跳转到指定楼层
    1#
    发表于 2009-7-9 18:28:48 | 只看该作者 回帖奖励 |倒序浏览 |阅读模式
    53543467363634

    Zamagna: "Devo dire che siamo molto contenti dell'arrivo di Temperino e Tornaghi in quanto entrambi hanno accolto con grande entusiasmo il trasferimento a Rimini. Per Temperino la trattativa era già impostata da tempo ed avremmo voluto portare anche più di un giocatore della Primavera del Palermo Campione d'Italia. Per Tornaghi l'interessamento si è sviluppato nelle ultime ore, dopo aver appreso da Pazzini la volontà di giocare un anno in Seconda Divisione. La scelta di Paolo è stata condivisa ovviamente con Mauro Melotti".

    Tornaghi: "La trattativa per arrivare a Rimini è stata velocissima ed ho deciso immediatamente, non vedo l'ora di iniziare. L'impatto con la città è stato molto bello poi ho parlato con mister Melotti che mi ha trasmesso un grande entusiasmo. Vengo dalla scuola Inter, ho lavorato con grandi portieri e da ognuno ho cercato di prendere le cose migliori, sono tutti bravissimi. Conosco bene Andrea Consigli perché siamo dello stesso paese, siamo cresciuti insieme e spero di fare almeno una piccola parte di ciò che lui ha fatto qui a Rimini. Davanti a me c'è Pugliesi che ho visto giocare in televisione e devo dire che è molto forte, ma per il momento mi interessa migliorare giorno dopo giorno".

    Temperino: "Sono venuto a Rimini perché ho voglia di giocare e dimostrare le mie qualità, non ho avuto il minimo dubbio. Mi auguro di fare bene e di non deludere le aspettative. Come giocatore sono un poco particolare, posso fare sia l'interditore che il regista, ma preferisco costruire il gioco. L'anno scorso con la formazione Primavera del Palermo non avevamo un modulo preciso, ma quando il centrocampo è a tre mi piace giocare come vertice basso. In allenamento ho fatto anche la mezzala, ma la mia qualità migliore è mandare in porta i compagni e quest'anno l'ho fatto diverse volte, anche se mi è mancato il gol".

    本版积分规则

    小黑屋|手机版|Archiver|里米尼中文网

    GMT+8, 2024-5-18 15:22 , Processed in 0.135577 second(s), 19 queries .

    Powered by Discuz! X3

    © 2001-2013 Comsenz Inc.

    快速回复 返回顶部 返回列表